Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Stampa | Notifica email    
Autore

REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2009 02:29
30/01/2009 02:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 08/03/2005
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Questo forum nasce come luogo d'incontro per tutti coloro che, come me, hanno la passione per gli Iron Maiden...

Il regolamento che vi poniamo serve ad evitare sgradevoli comportamenti che potrebbero essere causa di malumori tra i partecipanti del forum. Non vuole essere in alcun modo soffocante o diretto a limitare la libertà di espressione, opinione o discussione, ma cerca soltanto di tutelare i temi trattati e, soprattutto, le persone che scrivono su queste pagine, chiunque esse siano. Vi preghiamo, perciò, di leggere attentamente ogni punto del regolamento al fine di un buon funzionamento di questo forum, sperando che possa crescere e migliorare grazie all'aiuto di tutti coloro che si iscriveranno qui ed interverrano...

Non sono tollerati:

- Qualsiasi tipo o forma di insulto ai partecipanti.
- Qualsiasi tipo o forma di insulto agli Iron Maiden.
- Qualsiasi forma di volgarità fine a sé stessa.
- Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.
- Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
- Il pubblicare immagini o link ritenuti osceni o offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno imediatamente rimossi.
- Pubblicare per intero messaggi di altri forum italiani, a meno di aver ricevuto precedentemente da questi il permesso alla loro pubblicazione. In quest’ultimo caso, visto i precedenti avuti in altri forum, chiediamo cortesiemente di comunicarlo ai moderatori o agli amministratori di questo forum.
- Discussioni sulla politica mondiale o nazionale e sui personaggi politici attuali.
- L'utilizzo del linguaggio da sms, caratterizzato da "k" e abbreviazioni.

Avvisiamo inoltre:

- La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza. (chiusura della discussione).

E' obbligatorio rispettare la ripartizione del forum in sezioni specifiche. Prima di cominciare la sua partecipazione al forum, è bene che l'utente conosca questa divisione dei temi da trattare (ben visibile nell'home page), affinchè le sue discussioni siano aperte nelle aree giuste. In caso contrario, le discussioni saranno spostate dai moderatori o dalle amministratrici nella giusta locazione.

Contestazioni:

- L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum. E' comunque (ovviamente!!) permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail, oppure tramite i messaggi interni (ffz) o comunque in forma privata.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Chiusura Discussioni:

- Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum, dove i messaggi porteranno ad allontanarsi dal tema principale in maniera persistente, ossia OT (off topic), dove la bassa quantità e qualità dei messaggi renderà quella discussione eliminabile.

Bannaggio Utenti:

- Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti "privati", potrà però chiedere che vengano modificati o può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo.
Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum continuando ad assumere comportamenti sbagliati, e qualora esso venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).
Se, tuttavia, un utente bannato si reiscrive e il suo comportamento si adegua alla natura del forum, allora solo in quel caso moderatori ed amministratori non procederanno con la segnalazione al provider.

Accettazione Regolamento:

- Procedendo con la registrazione al forum o scrivendo da “esterno” (senza registrazione) anche soltanto un messaggio, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra o che scrive il messaggio.

Gli amministratori e/o i Moderatori:

-Hanno facoltà di intervenire ogni volta che lo ritengano opportuno.
-Hanno facoltà di chiudere, cancellare o censurare un articolo (o un post) ritenuto offensivo o comunque non consono allo spirito del forum.
-Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo agli amministratori.

Questione firme:

- Saranno cancellate tutte le firme di dimensioni eccessive. Se volete mettere una o più immagini assicuratevi che siano piccole e disponetele orizzontalmente in modo da tenere meno spazio possibile. Non esagerate con le gif animate, ne con le immagini.
______________________________________________

"When you know that your time is close at hand
maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Hallowed By Thy Name..!"

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com